Libero logo

Pdl: Berlusconi, io ancora in politica? Ci sto ma datemi 51%

domenica 24 giugno 2012
Pdl: Berlusconi, io ancora in politica? Ci sto ma datemi 51%

1' di lettura

Fiuggi (Frosinone), 22 giu. (Adnkronos) - "Se io dovessi rispondere a chi oggi mi chiede se abbia ancora intenzione di stare in politica e di dedicarmi al Paese, io direi 'si", ci sto ma datemi il 51%". Silvio Berlusconi parla ai giovani del Pdl a Fiuggi e non esclude una sua nuova 'discesa in campo'. "Non e' un fatto definitivo ma sto maturando delle soluzioni, io ci sto, ma datemi il 51%", precisa il Cavaliere.