Fiuggi (Frosinone), 22 giu. (Adnkronos) - "Va cambiato il nome del partito. Ho gia' dentro di me un'idea dopo averne valutate tante, grazie a una serie di sondaggi su molti nomi. Prossimamente dobbiamo decidere di cambiare il nome, perche' l'acronimo Pdl non ha piu' appeal". Lo ha detto Silvio Berlusconi parlando a Fiuggi.




