Libero logo

Pdl: Berlusconi, voglio un nuovo nome con 'Italia' e 'liberta''

domenica 24 giugno 2012
Pdl: Berlusconi, voglio un nuovo nome con 'Italia' e 'liberta''

1' di lettura

Fiuggi (Frosinone), 22 giu. (Adnkronos) - "Dobbiamo cambiare il nome non perche' il Pdl non e' ragguardevole, ma purtroppo nell'uso vigente si usa solo l'acronimo che non trasmette emozioni. Io voglio fare due cose, non certo un nuovo partito ma dobbiamo decidere di aprirlo a nuove forze e dargli un nuovo nome in cui ci siano le nostra fondamenta: l'Italia e la liberta'". Lo ha detto Silvio Berlusconi parlando ai giovani del Pdl a Fiuggi.