Libero logo

Mpa: Domani a Palermo l'Assemblea regionale con Lombardo

domenica 24 giugno 2012
Mpa: Domani a Palermo l'Assemblea regionale con Lombardo

1' di lettura

Palermo, 23 giu. - (Adnkronos) - Si terra' domani mattina a Palermo l'Assemblea regionale del Movimento per le Autonomie. Nel corso dei lavori, che si concluderanno alle 18, ed ai quali parteciperanno gli iscritti dell'Mpa della Sicilia, interverranno tra gli altri i delegati provinciali ed i dirigenti del movimento. Sara' presente il segretario federale e presidente della Regione Raffaele Lombardo. All'ordine del giorno, la situazione politica regionale e nazionale ed il ruolo dell'Mpa, l'elezione degli organi dirigenti del movimento in Sicilia, l'elezione dei delegati del Congresso Federale Mpa in programma a Roma il 7 e l'8 luglio.