Libero logo

Pd: Renzi, piacere all'altra parte politica non e' un delitto

domenica 24 giugno 2012
Pd: Renzi, piacere all'altra parte politica non e' un delitto

1' di lettura

Firenze, 23 giu. - (Adnkronos) - "Piacere all'altra parte politica, a chi votava dall'altra parte, non e' un delitto. E' l'unico modo per provare a vincere le elezioni". Lo ha detto il sindaco di Firenze, Matteo Renzi, intervenendo al Big Bang in corso al Palacongressi di Firenze.