Libero logo

Pd: Renzi, saluto affettuoso a Bersani

domenica 24 giugno 2012
Pd: Renzi, saluto affettuoso a Bersani

1' di lettura

Firenze, 23 giu. - (Adnkronos) - "Mando un saluto affettuoso a Pierluigi Bersani. Mi lega a Bersani un sentimento di affetto". Lo ha detto Matteo Renzi, sindaco di Firenze, intervenendo alla convention 'Big Bang. Italia obiettivo comune'; una frase che e' stata salutata da un applauso dei mille partecipanti all'incontro presente al Palazzo dei Congressi.