Libero logo

Pd: Renzi, non candidiamo un io ma un noi

domenica 24 giugno 2012
Pd: Renzi, non candidiamo un io ma un noi

1' di lettura

Firenze, 23 giu. - (Adnkronos) - "Noi non usciremo dalla dinamica della vecchia politica se non uscendo da qui e dicendo 'non candidiamo un io ma candidiamo un noi"'. Lo ha detto Matteo Renzi, sindaco di Firenze nel corso del suo intervento alla convention degli amministratori locali nel capoluogo toscano.