Firenze, 23 giu. - (Adnkronos) - "Credo che nel Pd siamo maggioranza". Lo ha detto il sindaco di Firenze, Matteo Renzi, in conferenza stampa durante la pausa pranzo del 'Big Bang' in corso al Palacongressi nel capoluogo toscano. "Se poi emergera' che non saremo maggioranza, ne prenderemo atto", ha aggiunto Renzi, sottolineando che "nel Pd ci sentiamo a casa nostra", ha affermato parlando a nome dei 'rottamatori'.




