Libero logo

Pd: Renzi, in caso di sconfitta non abbandoniamo il partito

domenica 24 giugno 2012
Pd: Renzi, in caso di sconfitta non abbandoniamo il partito

1' di lettura

Firenze, 23 giu. - (Adnkronos) - "Non abbandoniamo il Pd in caso di sconfitta" alle primarie. Lo assicura il sindaco di Firenze, Matteo Renzi, parlando a nome dei rottamatori riuniti al Palacongressi di Firenze per la convention 'Big Bang. Italia obiettivo comune'. Il sindaco di Firenze ha anche sottolineato che "il rispetto per Bersani e' lo stile che vogliamo utilizzare in tutta la campagna elettorale. E' stato bello vedere l'applauso convinto della nostra platea quando ho chiamato ad applaudire Bersani. Questa e' una partita interna al Pd -ha evidenziato il sindaco di Firenze- E si gioca per vincere".