Libero logo

Pd: Renzi, portero' Pep Guardiola in campagna elettorale

domenica 24 giugno 2012
Pd: Renzi, portero' Pep Guardiola in campagna elettorale

1' di lettura

Firenze, 23 giu. - (Adnkronos) - "Volevo farvi vedere un video di Pep Guardiola quando ha lasciato il Barcellona; invece non lo faro'. Guardiola ve lo portero' di persona, durante la campagna elettorale". Lo ha detto il sindaco di Firenze Matteo Renzi, alla convention 'Big Bang', in corso a Firenze, al Palacongressi.