Libero logo

Sanita': Formigoni, fango e manovre torbide contro di me

domenica 24 giugno 2012
Sanita': Formigoni, fango e manovre torbide contro di me

1' di lettura

Milano,m 23 giu. (Adnkronos) - "Vedo contro di me delle manovre torbide, torbidissime perche' in questo momento sui giornali c'e' soltanto fango. Hanno lanciato palate di fango anche contro il presidente della Repubblica Napolitano e contro altre personalita'". Cosi' il presidente della Regione Lombardia, Roberto Formigoni, a Tgcom24 torna a commentare la notizia di una indagine nei suoi confronti avviata dalla Procura di Milano. "E' in atto -secondo Formigoni- un tentativo di abbattere la Giunta della Regione Lombardia che e' l'istituzione piu' importante governata dal centrodestra, dopo che sono riusciti ad abbattere il governo Berlusconi". Si tratta quindi, osserva "di una manovra politica, finanziaria di dubbia speculazione per abbattere dopo il governo Berlusconi anche il governo Formigoni. Ma non ce la faranno -conclude- perche' le loro armi sono spuntate e stanno buttando addosso tonnellate di fango".