Libero logo

Pd: Renzi, a primarie per vincere non solo per partecipare

domenica 24 giugno 2012
Pd: Renzi, a primarie per vincere non solo per partecipare

1' di lettura

Firenze, 23 giu. (Adnkronos) - "Parteciperemo alle primarie per cercare di vincere. Non si prende parte alle primarie solo per partecipare. Per partecipare al massimo si va alle Olimpiadi". Lo ha detto il sindaco di Firenze Matteo Renzi nel corso di un'intervista a Sky Tg24. Renzi ha poi affermato di prendere per buone le dichiarazioni del segretario del Pd Pier Luigi Bersani per organizzare primarie libere, aperte e democratiche.