Libero logo

Pdl: Bersani, Berlusconi di nuovo in campo? Trattieniti dai...

domenica 24 giugno 2012
Pdl: Bersani, Berlusconi di nuovo in campo? Trattieniti dai...

1' di lettura

Roma, 23 giu. (Adnkronos) - "Berlusconi di nuovo in campo? Dopo 10 anni di cura berlusconiana, non c'e' rimasto nemmeno il campo. Trattieniti, dai...". Lo dice Pier Luigi Bersani sull'annuncio di Silvio Berlusconi di ripresentarsi come leader dei moderati. Bersani parla di "eccezionalismo italico. Guardate di cosa si sta discutendo. Assistiamo a operazioni di restyling politico. Berlusconi e' perennemente alla caccia del nuovo nome, come per il formaggino. Dice deve esserci dentro 'Italia' e 'Liberta". Io avevo suggerito 'viva la mamma' ma non gli e' piaciuto...".