Libero logo

Pdl: Alfano, con percentuali Grillo per vincere basta coalizione 40%

domenica 24 giugno 2012
Pdl: Alfano, con percentuali Grillo per vincere basta coalizione 40%

1' di lettura

Fiuggi (Frosinone), 23 giu. (Adnkronos) -"Le elezioni non sono lontane. La prossima primavera e' vicina. E io vi dico, e ve lo dico contro ogni pronostico degli altri che siamo ancora in grado di vincere. E' un obiettivo assolutamente alla nostra portata, a patto che pero' ci crediamo. Siamo ancora in grado di vincere, lo ripeto". A sottolinearlo e' stato Angelino Alfano nel suo intervento a Fiuggi davanti alla platea dei giovani. "La prossima volta nel nostro paese, per vincere -assicura Alfano- occorrera' avere una coalizione non del 60% ma del 40%, perche', con Grillo a queste percentuali sara' sufficiente per una delle altre due coalizioni avere poco piu' del 40% per vincere".