Libero logo

Rai: Bersani, si' a parita' di genere nel Cda

domenica 24 giugno 2012
Rai: Bersani, si' a parita' di genere nel Cda

1' di lettura

Roma, 23 giu. (Adnkronos) - Pier Luigi Bersani intende sostenere la battaglia dell'associazione 'Se non ora quando' sulla parita' di genere nel cda della Rai. "Prendiamo su questa battaglia, e' giusto, non tutte le battaglie devono venire da noi", ha detto il segretario del Pd all'assemblea dei circoli.