Roma, 23 giu. (Adnkronos) - "Lusi canta, Lusi-gnolo". Lo scrive in un tweet Francesco Storace, segretario nazionale de La Destra, in merito all'interrogatorio dell'ex tesoriere della Margherita arrestato mercoledi' scorso.


Roma, 23 giu. (Adnkronos) - "Lusi canta, Lusi-gnolo". Lo scrive in un tweet Francesco Storace, segretario nazionale de La Destra, in merito all'interrogatorio dell'ex tesoriere della Margherita arrestato mercoledi' scorso.



