Libero logo

Lega: Alfano, vedremo dopo loro congresso se condizioni per nuova alleanza

domenica 24 giugno 2012
Lega: Alfano, vedremo dopo loro congresso se condizioni per nuova alleanza

1' di lettura

Chianciano Terme (Siena), 24 giu. (Adnkronos) - "La Lega Nord ha in questo momento un percorso particolarmente difficoltoso, che sta per concludersi con un congresso: vedremo dopo il loro congresso, da cosa diranno e cosa faranno, se ci saranno le condizioni per una nuova alleanza". Cosi' il segretario politico del Pdl Angelino Alfano ha risposto ai giornalisti che gli chiedevano se ci sara' la possibilita' alle prossime elezioni politiche di ricucire l'alleanza con la Lega Nord.