Libero logo

Pdl: Matteoli, se Berlusconi si ricandida nessuno potrebbe dirgli di no

domenica 24 giugno 2012
Pdl: Matteoli, se Berlusconi si ricandida nessuno potrebbe dirgli di no

1' di lettura

Chianciano Terme (Siena), 24 giu. (Adnkronos) - Tutti nel Pdl riconoscono Berlusconi come leader, a partire da Alfano, e se il Cavaliere decidesse di ricandidarsi premier, nessuno potrebbe dirgli di no. E' il pensiero del senatore Altero Matteoli, che oggi chiude a Chianciano Terme insieme ad Alfano la tre giorni Muovititalia, promossa dalla fondazione della liberta' insieme all'associazione culturale Meridiana. "Nessuno ha mai messo in dubbio, a partire da Alfano, che il nostro leader e' Berlusconi -ha sottolineato Matteoli- quindi se Berlusconi decidesse di ricandidarsi non ci sarebbe nessuno nel partito che gli potrebbe dire di no, E questa diatriba tra Berlusconi e Alfano e' alimentata solo dai giornali. Alfano non ha nessuna voglia di mettersi in contrapposizione a Berlusconi". (segue)