Libero logo

Governo: Matteoli, prima si va a votare e meglio e'

domenica 24 giugno 2012
Governo: Matteoli, prima si va a votare e meglio e'

1' di lettura

Chianciano Terme (Siena), 24 giu. (Adnkronos) - "Per me prima si va a votare e si torna ad avere un governo di eletti, e meglio e'". Lo ha detto il senatore del Pdl Altero Matteoli, parlando con i giornalisti a margine dell'iniziativa Muovititalia promossa dalla fondazione della liberta' e dall'associazione culturale Meridiana. "Io volevo elezioni nel novembre del 2011 -ha ricordato Matteoli- non volevo neanche che nascesse questo governo".