Libero logo

Lombardia: Salvini (Lega), non ci siamo rimangiati nulla, pronti al voto

domenica 21 ottobre 2012
Lombardia: Salvini (Lega), non ci siamo rimangiati nulla, pronti al voto

1' di lettura

Roma, 15 ott. (Adnkronos) - "Noi non ci siamo rimangiati un bel niente. In questa settimana ho sentito Maroni almeno quattro o cinque volte al giorno e non mi ha mai detto di aver concordato con Alfano e Formigoni il rispetto delle naturali scadenze della legislatura". Lo dice, in una intervista a QN, il segretario lombardo della Lega Matteo Slavini, che aggiunge di non temere un'accelerazione verso il voto in Lombardia: "Formigoni vuole anticipare ulteriormente la data del voto? Ha fretta? Alla Lega sta bene". Maroni e' l'unico candidato alle regionali? "Io -risponde Salvini- sono a disposizione della Lega, come sempre. Ma sara' la nostra gente a decidere. Nel week end ai nostri gazebo ci sara' anche una scheda in cui i militanti possono scrivere il nome del loro candidato alla presidenza della Regione. Vediamo cosa ci diranno".