Firenze, 15 ott. - (Adnkronos) - "Bene la scelta di Veltroni: sono sicuro che non sara' l'unico a fare questo passo". Lo scrive su Facebook il sindaco di Firenze e candidato alle primarie, Matteo Renzi, commentando l'annuncio di Walter Veltroni di non ricandidarsi in Parlamento nel 2013. "Oggi per me giornata tutta fiorentina - prosegue poi il post di Renzi -. E aspettiamo il presidente della Repubblica a Castelpulci per l'inaugurazione della Scuola della Magistratura. Mi sono accorto che, complice le primarie, non entro in libreria da tantissimo tempo. Se trovo un quarto d'ora oggi vado".




