Libero logo

Lega: vertice al Pirellone con Salvini

domenica 21 ottobre 2012
Lega: vertice al Pirellone con Salvini

1' di lettura

Milano, 15 ott. (Adnkronos) - E' durato circa un paio d'ore il vertice al Pirellone fra il gruppo della Lega e il segretario lombardo del Carroccio, Matteo Salvini. Nulla e' trapelato sull'esito dell'incontro, iniziato alle 10, ma non e' escluso che si sia parlato della situazione venutasi a creare in Regione Lombardia.