Milano, 15 ott. (Adnkronos) - "Ho grande stima per Gabriele Albertini e lo vedrei molto bene alla guida della Regione Lombardia". E' quanto ha precisato il presidente lombardo, Roberto Formigoni, incontrando i giornalisti. "Dopo di che - ha aggiunto - non spetta a me decidere quale sara' il candidato".




