Libero logo

Pdl: Formigoni, abbandonato dal partito? Ipotesi piu' volte smentita

domenica 21 ottobre 2012
Pdl: Formigoni, abbandonato dal partito? Ipotesi piu' volte smentita

1' di lettura

Milano, 15 ott. (Adnkronos) - Il presidente della Regione Lombardia Roberto Formigoni smentisce di sentirsi abbandonato dal Pdl. Incontrando i giornalisti, lo stesso governatore alla domanda appunto, se si senta abbandonato dal partito, risponde sottolineando che "i giornalisti si inventano falsita'. E' un'ipotesi smentita ben due volte ieri da Alfano che ha chiarito di avere concordato con me ogni passaggio del suo intervento". "Portero' la Lombardia al voto il piu' presto possibile e Alfano si e' detto d'accordo. Siamo contro l'accanimento terapeutico", ha concluso Formigoni.