Milano, 15 ott. (Adnkronos) - Il presidente della Regione Lombardia Roberto Formigoni smentisce di sentirsi abbandonato dal Pdl. Incontrando i giornalisti, lo stesso governatore alla domanda appunto, se si senta abbandonato dal partito, risponde sottolineando che "i giornalisti si inventano falsita'. E' un'ipotesi smentita ben due volte ieri da Alfano che ha chiarito di avere concordato con me ogni passaggio del suo intervento". "Portero' la Lombardia al voto il piu' presto possibile e Alfano si e' detto d'accordo. Siamo contro l'accanimento terapeutico", ha concluso Formigoni.




