Libero logo

Lombardia: Formigoni, su alleanza con Lega non decido io

domenica 21 ottobre 2012
Lombardia: Formigoni, su alleanza con Lega non decido io

1' di lettura

Milano, 15 ott. (Adnkronos) - "Siamo nel campo delle valutazioni ma certo non decido io". Cosi' il presidente della Regione Lombardia, Roberto Formigoni, nel corso di un incontro con la stampa risponde in merito alla possibile alleanza con il Carroccio alle prossime elezioni regionali. "Con la Lega - ha spiegato Formigoni - abbiamo governato molto bene assieme per 12 anni. Lo stesso Maroni ha riconosciuto i risultati della Giunta in Regione Lombarda. Dopo di che ognuno fara' le sue valutazioni e spettera' alla Lega spiegare ai suoi elettori perche' interrompere il lavoro fatto".