Libero logo

Corruzione: Vietti (Csm), malcostume ricorda anni '90

domenica 21 ottobre 2012
Corruzione: Vietti (Csm), malcostume ricorda anni '90

1' di lettura

Firenze, 15 ott. - (Adnkronos) - "Certamente i fatti di cronaca a cui stiamo assistendo forniscono uno spaccato molto preoccupante di un malcostume diffuso al livello degli enti locali e periferici" e "come ha detto il ministro della Giustizia, ci sono sintomi che fanno riandare con la memoria ai primi anni '90". Lo ha detto il vicepresidente del Csm, Michele Vietti, rispondendo ai giornalisti che chiedevano un commento alle parole del ministro della Giustizia Paola Severino, che ieri ha parlato di "nuova tangentopoli". (segue)