Libero logo

Politica: arcivescovo Torino, non e' bubbone ma serve recupero etico

domenica 21 ottobre 2012
Politica: arcivescovo Torino, non e' bubbone ma serve recupero etico

1' di lettura

Torino, 15 ott. - (Adnkronos) - "E' necessario che la ripresa economica e finanziaria sia accompagnata anche da una ripresa etica, altrimenti sara' effimera e presto si ripiombera' nella crisi". Cosi' l'arcivescovo di Torino, Cesare Nosiglia che, interpellato a margine della sigla del protocollo per la valorizzazione dei beni culturali religiosi sulle recenti vicende che hanno coinvolto la politica ha aggiunto: "la politica non e' un bubbone, e' lo specchio della societa' e fa parte di un sistema che deve recuperare uno stile piu' sobrio, a cominciare dai comportamenti di ciascuno di noi'. (segue)