Roma, 15 (Adnkronos) - In Lombardia "prima si vota meglio e'". Lo dice Franco Frattini, ospite di 'Dibattiti Adnkronos'. Quanto alla candidatura del centrodestra per la presidenza, l'ex ministro degli Esteri propone : "facciamo le primarie" e aggiunge di considerare "eccellente" quella dell'ex sindaco di Milano Gabriele Albertini. (segue)




