Libero logo

Lombardia: La Russa, spero candidato unico Pdl-Lega

domenica 21 ottobre 2012
Lombardia: La Russa, spero candidato unico Pdl-Lega

1' di lettura

Milano, 15 ott. - (Adnkronos) - "Ci auguriamo di averlo". Cosi' il coordinatore nazionale del Pdl, Ignazio La Russa, replica a chi gli chiede se il prossimo candidato alla Regione Lombardia sia una personalita' che metta d'accordo sia il Pdl che il Carroccio. Un candidato unico perche', secondo La Russa , l'alleanza con la Lega "non solo ci auguriamo prosegua, ma si rafforzi", visto che la Lega "e' stata protagonista dell'ottimo lavoro che ha fatto la Giunta Formigoni". Dopo l'annuncio che in Lombardia si tornera' presto al voto, ora l'auspicio e' che l'asse Lega-Pdl prosegua. "Se la Lega e' d'accordo per votare ad aprile non vedo perche' - conclude La Russa- non dovrebbe esserlo nel caso in cui si voti a gennaio".