Libero logo

Lombardia: Salvini, siamo sempre pronti ad andare a votare

domenica 21 ottobre 2012
Lombardia: Salvini, siamo sempre pronti ad andare a votare

1' di lettura

Milano, 15 ott. (Adnkronos) - "Siamo sempre pronti ad andare a votare. Le elezioni non hanno mai fatto paura alla Lega men che meno adesso". Cosi' il segretario nazionale della lega Lombarda, Matteo Salvini, replica al presidente della Regione Roberto Forigoni, che aveva indicato come nei mesi di dicembre o gennaio la possibile data per le elezioni regionali. Salvini ha tuttavia ribadito che, secondo il Carroccio, l'ideale resta sempre unire le elezioni in Lombardia con quelle politiche ad aprile. "La scadenza che abbiamo concordato e' per la prossima primavera - ha spiegato - anche per fare risparmiare ai cittadini lombardi, circa 50 mnl di euro".