Libero logo

Lombardia: Salvini, vedremo se e con chi entreremo in Giunta

domenica 21 ottobre 2012
Lombardia: Salvini, vedremo se e con chi entreremo in Giunta

1' di lettura

Milano, 15 ott. (Adnkronos) - "Vedremo se e con quanti uomini entreremo nella prossima Giunta per fare alcune cose nei pochi mesi che rimangono, vale a dire la riforma della legge elettorale, per eliminare il listino, e la legge di bilancio". Ad affermarlo e' il segretario nazionale della Lega Lombarda Matteo Salvini, a termine della segreteria politica del Carroccio, riunitasi questo pomeriggio in via Bellerio.