Libero logo

Pd: D'Alema, mi candido se me lo chiede il partito

domenica 21 ottobre 2012
Pd: D'Alema, mi candido se me lo chiede il partito

1' di lettura

Napoli, 15 ott. - (Adnkronos) - "E' il Pd che deve decidere se ci sono delle personalita' che e' opportuno che restino in Parlamento. La mia disposizione e' a non candidarmi, quindi semmai posso candidarmi se il partito mi chiede di farlo". Cosi' Massimo D'Alema sulla sua eventuale candidatura al Parlamento alle politiche del 2013.