Libero logo

Lombardia: Casini, Albertini? di candidati ce ne sono tanti

domenica 21 ottobre 2012
Lombardia: Casini, Albertini? di candidati ce ne sono tanti

1' di lettura

Milano, 15 ott. - (Adnkronos) - "Di candidati ce ne sono tanti". Cosi' il leader dell'Udc Pier Ferdinando Casini replica alla possibilita' che Gabriele Albertini posso essere candidato alla Regione Lombardia. "Di candidati -spiega- ce ne sono tanti, ma prima vengono i programmi, perche' i candidati migliori con coalizioni eterogenee e programmi sbagliati fanno pessima figura".