Scandicci (Firenze), 15 ott. - (Adnkronos) - Il magistrato e' chiamato a svolgere i suoi compiti "con quell'assoluta imparzialita' e quel senso della misura che sono il miglior presidio della sua autorita' e della sua indipendenza". Lo ha sottolineato il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano in un passaggio del suo intervento all'inaugurazione dei corsi della Scuola superiore della magistratura a Scandicci (Firenze).




