Libero logo

Lombardia: Caputo (Pd), crisi Pdl-Lega non coinvolga Provincia di Milano

domenica 21 ottobre 2012
Lombardia: Caputo (Pd), crisi Pdl-Lega non coinvolga Provincia di Milano

1' di lettura

Milano, 15 ott. - (Adnkronos) - "Lasciare senza governo la Provincia di Milano solo a causa della rissa tra Lega e Pdl sarebbe da irresponsabili". Lo afferma Roberto Caputo, vicecapogruppo Pd alla Provincia di Milano. "Dopo le non dimissioni di Podesta' - spiega Caputo - di fronte a scelte strategiche che dovranno essere prese su Sea Serravalle e citta' metropolitana, si tratterebbe dell ennesimo colpo inferto alla credibilita' della politica e i cittadini di certo non capirebbero e non condividerebbero".