Libero logo

Lombardia: Valditara (Fli), Albertini in Regione come Monti a livello nazionale

domenica 21 ottobre 2012
Lombardia: Valditara (Fli), Albertini in Regione come Monti a livello nazionale

1' di lettura

Milano, 15 ott. (Adnkronos) - "Albertini in Lombardia puo' essere quello che Monti e' stato a livello nazionale: una candidatura di alto livello che puo' opeare una politica di grande autorevolezza". Lo afferma il senatore di Futuro e Liberta' Giuseppe Valditara, presidente dell'associazione 'Lombardia per le riforme' di cui lo stesso ex sindaco di Milano, Gabriele Albertini, e' promotore. "Credo che la candidatura di Albertini - sottolinea Valditara -, nella direzione indicata dalla nostra associazione, possa ottenere un grande consenso ed essere una grande opportunita' di buon governo per la Lombardia".