Roma, 15 ott. - (Adnkronos) - "Difficile dirlo, ma non credo che ci sara' il Pdl cosi' come lo abbiamo conosciuto fino adesso". Cosi' Franco Frattini, ospite di 'Dibattiti Adnkronos', risponde alla domanda se il Pdl si presentera' al voto del 2013 nella forma attuale.




