Libero logo

Pd: Fassina, grazie a Veltroni per quanto fatto e continuera' a fare

domenica 21 ottobre 2012
Pd: Fassina, grazie a Veltroni per quanto fatto e continuera' a fare

1' di lettura

Roma, 15 ott. - (Adnkronos) - "Grazie Walter per quello che hai fatto per il Pd e per l'Italia. Grazie per quanto continuerai a fare. Non si costruisce nulla di progressivo senza il rispetto per la nostra storia". Lo sottolinea in una nota Stefano Fassina, responsabile Economia e Lavoro del Partito democratico.