Libero logo

Lombardia: Maroni, l'alleanza con il Pdl va salvata

domenica 21 ottobre 2012
Lombardia: Maroni, l'alleanza con il Pdl va salvata

1' di lettura

Roma, 16 ott. - (Adnkronos) - "Noi non abbiamo messo in discussione l'alleanza con il Pdl in Lombardia. Mai". Lo dice, al 'Corriere della sera', Roberto Maroni invitando Formigoni a "mantenere la calma". "La Lega non ha rotto alcun patto. Io non ho preso alcun impegno per arrivare al 2015", sottolinea il segretario del Carrocio spiegando che la situazione in Lombardia "richiede la massima discontinuita'". Maroni aggiunge: "La Lega certamente aspira a indicare come presidente della Regione un suo uomo. Per quanto mi riguarda, ne sarei onorato" ma "non sara' certo questa la condizione per la prosecuzione dell'alleanza".