Libero logo

Pd: Renzi, Veltroni? Ora non vorrei essere nei panni di Bersani

domenica 21 ottobre 2012
Pd: Renzi, Veltroni? Ora non vorrei essere nei panni di Bersani

1' di lettura

Roma, 16 ott. (Adnkronos) - "Non vorrei essere nei panni di Bersani". Lo dice, come riporta la 'Stampa', Matteo Renzi a proposito dell'addio di Veltroni al Parlamento. "Ora nei guai ci sono gli altri", dice ancora il sindaco di Firenze per il quale "la situazione e' messa in modo tale che qualunque cosa Pier Luigi scegliera', sara' per lui un problema". "Se Bersani abbandonasse D'Alema e Bindi, credo pagherebbe un prezzo alto anche alle primarie. Se invece li difendesse, annunciando che li ricandidera', farebbe arrabbiare un sacco di militanti e darebbe nuova forza alla nostra campagna", prosegue Renzi. Il sindaco di Firenze parla anche delle regole per le primarie: "Un delirio. Noi a quel tavolo non ci siamo, a abbiamo anche poche informazioni. Quando cerco Migliavacca al telefono non mi risponde".