Libero logo

Lombardia: Cecchetti, negli uffici di presidenza nessuna dimissione

domenica 21 ottobre 2012
Lombardia: Cecchetti, negli uffici di presidenza nessuna dimissione

1' di lettura

Milano, 16 ott. - (Adnkronos) - "Negli uffici di presidenza non e' arrivata ancora nessuna dimissione di consiglieri regionail e in questo momento dimissioni non ne sono ancora state protocollate". E' quanto afferma il presidente del Consiglio regionale della Lombardia, Fabrizio Cecchetti, prima di dare il via alla seduta. Conversando brevemente con i giornalisti Cecchetti ha poi detto che secondo lui il segretario federale della Lega Roberto Maroni "sarebbe un ottimo governatore per tutti i lombardi". "Quanto alle alleanze vedremo nei prossimi mesi se andare con il Pdl, se il voto sara' ad aprile di cose se ne vedranno parecchie".