Libero logo

Lombardia: Valentini (Pdl), politicamente questa maggioranza non c'e' piu'

domenica 21 ottobre 2012
Lombardia: Valentini (Pdl), politicamente questa maggioranza non c'e' piu'

1' di lettura

Milano, 16 ott. - (Adnkronos) - "Politicamente questa maggioranza non c'e' piu'. Ancora una settimana e le nostre dimissioni sono sul tavolo. Se si cambia la legge elettorale bene altrimenti si va al voto con questa". Cosi' il capogruppo del Pdl, Paolo Valentini, ha replicato al capogruppo della Lega Nord, Stefano Galli, che nel suo intervento aveva chiesto il tempo necessario prima di andare al voto per approvare la nuova legge elettorale e quella di bilancio.