Milano, 16 ott. - (Adnkronos) - "Ritengo irrituale che il capo di un partito che ha detto che la giunta ha lavorato bene decidendo poi di farla cadere possa pretendere di essere candidato". Cosi' il presidente della Regione Lombardia, Roberto Formigoni commenta l'ipotesi di una candidatura del segretario federale della Lega nord Roberto Maroni alla presidenza della Regione. "In ogni caso valutare il Pdl -ha aggiunto Formigoni- ma ritengo difficile che chi ha rotto quesa esperienza positiva possa esprimere anche il candidato".




