Libero logo

Elezioni: Di Pietro, metteremo in rete tutti i nostri candidati

domenica 21 ottobre 2012
Elezioni: Di Pietro, metteremo in rete tutti i nostri candidati

1' di lettura

Milano, 16 ott. - (Adnkronos) - "Per le prossime elezioni metteremo in rete, 30 giorni prima della presentazione delle liste, i nostri candidati cosi' che ogni cittadini se li possa spogliare". Ad annunciarlo e' il leader dell'Idv Antonio Di Pietro nel corso di una conferenza stampa al Pirellone di Milano. Questo, ha spiegato Di Pietro, per far si' che ogni elettore possa intervenire sul singolo candidato ed esprimere le sue eventuali perplessita': "E' come la pubblicazione degli annunci di matrimonio -ha spiegato Di Pietro- chi ha qualcosa da ridire lo dica adesso e noi eventualmente li depenneremo. Capisco che questa cosa fara' arrabbiare anche molti del mio partito -ha aggiunto- ma io ho una storia personale da difendere".