Libero logo

Lombardia: Di Pietro, serve un regista che faccia giocare bene la squadra

domenica 21 ottobre 2012
Lombardia: Di Pietro, serve un regista che faccia giocare bene la squadra

1' di lettura

Milano, 16 ott. - (Adnkronos) - "Io in Lombardia ho sempre fatto l'attaccante mentre serve un regista che faccia giocare bene la squadra". Cosi' il leader dell'Italia dei Valori, Antonio Di Pietro nel corso di una conferenza stampa al Pirellone risponde ad un giornalista in merito alla possibilita' che possa candidarsi per guidare la Regione Lombardia. "Ho gia' in mente qualcuno ma non ho ancora un nome su cui mettere il cappello -ha spiegato Di Pietro sul possibile candidato- ci riserviamo di vedere se ci sono le condizioni per costruire una coalizione unitaria".