Roma, 16 ott. (Adnkronos) - "Il voto nel Lazio non e' piu' procrastinabile. La Polverini deve firmare il decreto di indizione delle elezioni, subito. Come consiglieri regionali di centrosinistra abbiamo deciso di mettere in atto questo forte gesto, occupando la Giunta, perche' non e' piu' tempo di aspettare, occorre ridare al piu' presto la parola ai cittadini". Lo sottolinea Bruno Astorre, vicepresidente del consiglio regionale del Lazio. "La nostra protesta - continua - andra' avanti fino a quando non verra' indicata la data del voto".




