Libero logo

Lazio: Malcotti (Pdl), occupanti sono quelli che hanno preso rimborsi

domenica 21 ottobre 2012
Lazio: Malcotti (Pdl), occupanti sono quelli che hanno preso rimborsi

1' di lettura

Roma, 16 ott. (Adnkronos) - "La manciata di consiglieri regionali che, in questo momento, sta occupando la giunta del Lazio ha ricevuto negli ultimi due anni e mezzo rimborsi dai rispettivi gruppi consiliari per qualche milione di euro". E' quanto dichiara, in una nota, l'assessore alle Infrastrutture e Lavori pubblici, Politiche della mobilita' e Trasporti della Regione Lazio, Luca Malcotti. "Gli assessori della giunta Polverini, dall'inizio del loro mandato, hanno avuto rimborsi pari a zero. I consiglieri del centrosinistra visto che trascorreranno la notte li' - conclude Malcotti - potranno riflettere su questo e darci le spiegazioni del caso".