Roma, 16 ott. (Adnkronos) - "Non chiedero' a D'Alema di candidarsi, io non chiedo a nessuno di candidarsi. Io non sono quello che nomina i deputati: faro' applicare la regola, chi ha fatto piu' di quindici anni, per essere candidato deve singolarmente chiedere una deroga alla direzione nazionale". Lo ha detto Pier Luigi Bersani a Repubblica.it.




