Roma, 16 ott. - (Adnkronos) - "Occupare la sede della Giunta, parlare di golpe della democrazia, soprattutto dopo aver adottato 3 anni fa la stessa procedura, e' da incoerenti e irresponsabili". Lo dichiara Gianni Sammarco deputato e coordinatore di Roma del Pdl "La cosa ancor piu' grave di questo comportamento da parte dell'opposizione regionale - continua - e' la sottomissione dell'interesse collettivo, delle esigenze di razionalizzazione e risparmio, a un interesse puramente strumentale". "Continuando a fare politica in questo modo credo che non dovrebbero avere tanta fretta di tornare alle urne - conclude - evidentemente non hanno la percezione di quanto gli elettori siano saturi di alchimie e tornaconti personali."




