Roma, 16 ott. - (Adnkronos) - "La vicenda della Regione Lazio e' sempre piu' inquietante. La Presidente Polverini si e' dimessa il 27 settembre scorso e da allora, malgrado i pronunciamenti del Governo, non accade nulla. Diciannove giorni buttati e pagati dai cittadini. Di fatto c'e' da parte della maggioranza Pdl, Udc e lista Polverini, un sequestro di un'Istituzione pubblica per scopi e fini di parte". Lo afferma il presidente della Provincia di Roma Nicola Zingaretti, a margine della presentazione del 'Salone dell'editoria sociale' che si terra' dal18 al 21 ottobre a Porta Futuro a Roma.




